Mal occlusione

Scrivo per mia madre, che a seguito di incidente stradale a ventanni ha avuto in passato un serio problema di mal occlusione, risolto a suo tempo.
Ora, a seguito dell'inserimento di alcuni impianti, il problema si
è ripresentato e da alcuni anni sta combattendo.
Purtroppo la distanza è un fattore fondamentale data la sua età, per mi permetto di chiedere se fosse possibile avere indicazioni su chi in Veneto (meglio se in provincia di Treviso) potrebbe seguirla.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non penso o spero non sia in seguito al posizionamento degli impianti che sono tornati disturbi articolari; sicuramente dovrà afferire da un medico chirurgo odontoiatra esperto in gnatologia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it