Scricchiolio mandibola

Buongiorno, sono una ragazza di 31 anni. Già da qualche anno sento talvolta la mandibola che scricchiola sul lato sx. Ultimamente la situazione mi pare peggiorata, nel senso che talvolta sento come fastidio all'orecchio e dolore durante la masticazione ai muscoli lughi anteriori del collo e talvolta alla mascella. Vorrei sapere cosa ne pensate. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
una valutazone da parte di un medico chirurgo odontoiatra esperto in gnatologia in grado di inquadrare la situazione è indispensabile anche in virtù della giovane età
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it