Preventivo seduta molatura selettiva

Salve a tutti,
ho appena fatto una visita gnatologica per indagare sul dolore che ho da varie settimane nella zona intorno ai molari, guance, zigomi ecc.
Il dottore è stato molto professionale e attento, ha individuato possibili concause gastriche al mio problema, e mi ha prospettato di risolvere la mia malocclusione con una seduta di molatura selettiva.
Vi chiedo lumi sul preventivo, in quanto 480€ per una seduta di meno di un'ora (a suo dire), mi sembrano davvero tanti.
Grazie molte a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
dagli studi fatti che io conosco, la migliore terapia è quella di aumentare l'altezza dei denti. Limare è un atto da limitare a pochi casi veramente e prima di farselo fare senta un altro parere.
saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. La sua risposta in realtà aggiunge ulteriore incertezza sul da farsi.
Invito altri colleghi che dovessero leggere questa discussione a darmi il loro parere, in quanto comunque un secondo consulto avrebbe il suo costo.
Grazie ancora