Mandibola

salve sono una ragazza di 24 anni
durante questo periodo di freddo mi capita che al mio risveglio non riesco ad aprire completamente la bocca, appena faccio pressione nella parte sinistra della mandibola la parte destra della mandibola ritorna nell'asse. nel periodo estivo non ho nessun problema
cosa può essere, spero che non devono affrontare un intervento.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
un'incoordinazione condilo-meniscale a livello articolare
comunque sembra esserci una patologia articolare a livello dell'articolazione temporo-mandibolare; da cosa dipenda ovviamente noi non possiamo saperlo
una visita gnatologica potrà esserle d'aiuto per inquadrare la situazione e decidere la terapia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 72
Sembra essere un Locking o blocco mandibolare transitorio, provi a guardare
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info