Bruxismo

Buongiorno dottore
ho il vizio di digrignare i denti da molto tempo sopratutto la notte ma anche durante il giorno,mi viene fatto notare dai miei colleghi di lavoro!Ho fatto la visita dal mio dentista e mi ha detto che mi deve prendere l'impronta dei miei denti per farmi un byte con la mi adentatura per la notte!Costa tanto fare un byte?il digrigno nella parte sinista e' passato perche' ho strappato il dente del giudizio e il mio dentista mi ha fresato il punto di contatto dove avveniva il digrigno.Nella parte destra invece vuole vedermi se riesce a farmi lo stesso lavoro prima di farmi il byte pero' con l'andare del digrino a me fanno male i muscoli di fianco alle tempie spopratutto il lato destro.Sono stato dal neurologo e mi ha dato delle pastiglie per la notte ma nn mi ricordo il nome e anche delle pastiglie di valeriana per rilassare i muscoli.
Mi potete aiutare!
grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Il bruxismo non passa da una sola parte...

www.malocclusione.it
Troverà un pò di informazioni.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)