Dolore a livello dell'orecchio dx

--- Premetto che ho un acufene persistente da un anno e mezzo all'orecchio sinistro e che, grazie alla TRT, sono cmq riuscito a conviverci tranquillamente dopo un 3 mesi di lotta.... ---
Ora però dai primi di maggio avverto un doloretto a livello dell'orecchio destro con una specie di sensazione di gonfiore (la percezione dell'udito sembra normale): sono stato al pronto soccorso il 9/05 ma l'orecchio non presenta infezioni o infiammazioni e l'emocromo è ok. Ho fatto una visita dall'otorino giovedì scorso ma non ha trovato nulla di sospetto e mi ha consigliato x ora solo antiinfiammatori, ipotizzando un possibile coinvolgimento della mandibola/masticazione. Ma il dolore/disturbo continua e mi impedisce di vivere serenamente e di dormire tranquillamente la notte. Vorrei un vostro parere (siamo sicuri che patologie dell'orecchio sono da escludere??) e soprattutto vorrei che mi consigliaste uno gnatologo in provincia di Perugia (magari vicino a Bastia-Assisi-Spello-Foligno-Spoleto) perchè non riesco a trovarne! Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
in effetti giustamente potrebbe essere una patologia articolare come giustamente le hanno indicato
purtroppo per regolamento del portale non possiamo dare indicazioni di nominativi di colleghi
posso consigliarle di recarsi al reparto universitario di odontoiatria a lei più comodo e chiedere informazioni sull'attività gnatologica
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Provi a vedere anche nell'elenco degli specialisti del sito, credo che possa trovarne qualcuno.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info