27 che da qualche mese soffre di vertigini di disequilibrio

Salve, sono un ragazzo di 27 che da qualche mese soffre di vertigini di disequilibrio.premetto che sono una persona ansiosa e che le vertigini aumentano in determinati momenti della giornata. Dopo aver effettuato tutte le analisi e gli accertamenti del caso (tac, esame vestibolare, analisi del sangue, visita otorino, visita oculistica), l'osteopata mi ha consigliato di mettere un bite. Dopo due mesi le vertigini sono di,inuite leggermente ma ho notato che queste sono iniziate con l'uscita del dente del giudizio basso sx che mi ha portato ad accusare anche dolori alla mascella e all'orecchio.
Secondo voi tutte questi sintomi possono derivare dal dente del giudizio?
Vi ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se l'occlusione è modificata in seguito a precontatti che si sono creati potrebbe dipendere ma è sicuramente senza visita difficile darle una risposta
comunque solo la comparsa del dente non dà questi disturbi
una visita da un collega gnatologo è sicuramente consigliabile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73