Zigomo gonfio

Buonasera scusate se approfitto della vostra gentile disponibilita'-
Ho un problema che mi afflicce da circa 3 mesi.
Tutto è incominciato con un raffreddore ad afonia, dopo circa una settimana sono guarito
Pero' rimane una leggera raucedutine tendo sempre a schiarirmi la voce e com una sezazione di muco che non riesco ad espellere.
Vengo alla domanda, ultimi giorni dolore allo zigomo dx con leggero gonfiore dello stesso
che si inrradia all'occhio dx tempia collo zona cervicale ed alla gengive superiori.
Potrebbero essere collegati il dolore alla gola con quello allo zigomo?
lo so che a distanza è difficile vorrei solo un parere grazie
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, la descrizione del problema é troppo vaga , ed il quesito troppo specifico per poter rispondere senza un esame diretto: potrebbe essere un problema dentario, un problema al seno mascellare, un problema di dolore facciale atipico. Scelga fra neurologo, ORL e dentista il consulente che le sembra prioritario, e gli consenta di visitarla direttamente.
Cordiali saluti ed auguri

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
dopo
Utente
Come sempre veloci nel rispondere vi ringrazio del parere