Testa vuota e mal di denti

Buongiorno,
qualche mese fa il mio dentista ha curato una mola dolorante ma è risciuto a fare devitalizzazione in quanto dopo varie anestesie il dente non si addormentava provocandomi tanto dolore e delle piccole ulcere sui punti dell'ago. Ha risolto con un incappucciamento del dente e la cosa sembrava risolta. Adesso da un paio di settimane ho tanto dolore e il dente mi ghiaccia. La cosa molto fastidiosa è che da un mese ho un terribile senso di testa vuota e dolorante, sintomi che lego al dolore del dente. Ho assunto vari antinfiammatore ma senza risultato. Cosa si può fare? possibile che abbia qualcosa all'interno del dente che può aggravarsi? conviene fare una radiografia?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
i sintomi che lamenta sono compatibili con una infiammazione al dente in questione. Fare una radiografia e provvedere alle cure del caso sarebbe oltremodo necessario. Con le cure i fastidi con tutta probabilità cesseranno.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it