Ho accusato delle vertigini molto forti che mi hanno causato perdite dell equilibrio mentre mi

Buonasera, circa una settimana fa ho accusato delle vertigini molto forti che mi hanno causato perdite dell equilibrio mentre mi chinavo a prendere il gatto e quando l ho ripoggiato per terra..mi sono messo a letto dopo un po e quando mi sono alzata mi girava tutto e per qualche secondo ho avuto anche senso di nausea.fortunatamente poi mi è passato del tutto dopo un oretta e nei giorni successivi ho avuto solo qualche piccola e brevissima sensazione di giramento di testa.oggi, a mare mentre nuotavo a stile libero una volta finito ho alzato la testa e mi ha ri iniziato a girare tutto.come mai?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
le vertigini, per come le descrive, andrebbero valutate dall' otorino, essendo probabilmente coinvolto l'organo dell'equilibrio, che è vicino l'orecchio.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe interessare che ad agosto ho avuto un otite e sono un soggetto che forma tappi?
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore!