Bite solo appoggio anteriore

Gentili dottori volevo chiedervi un parere..ho scritto piu volte sempre per gli stessi dolori. Da circa un mese ho un bite superiore rigido per una malocclusione e morso profondo e bruxismo. Ho dolori alla mandibola ai denti forti emicranie e acufeni. Il bite che sto portando ho notato che crea un appoggio solo anteriore de denti ( incisivi e canini) metre molari e premolari non toccano l'arcata inferiore. E' normale? Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non conoscendo il caso clinico è difficile darle una risposta esaustiva,comunque se porta un bite di riposizionamento il contatto deve essere su tutti i denti,a meno che l'idea del suo gnatologo sia quello di far estrudere i denti posteriori per aumentare la dimensione verticale.
Personalmente la vedo in maniera diversa.Senta altri pareri.
Cordialità

Le invio un link informativo lo legga

https://www.medicitalia.it/blog/gnatologia-clinica/821-tanti-tipi-di-bite-ai-denti-come-sceglierlo.html

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia