Orecchio tappato e click alla mandibola

Buongiorno, a seguito di un trauma da pressione alla mandibola due giorni fa, avverto un click a sinistra vicino all'orecchio con forte riduzione dell'udito specie al mattino e sensazione permanente di orecchio tappato.
Il dolore lo sento solo al tatto nella zona interessata. Sembra però si stia insinuando anche nell'orecchio stesso.
Cosa mi consigliate di fare? Vista la sintomatologia lieve posso aspettare che guarisca da sola o corro il rischio di ritrovarmi la mandibola bloccata?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 357 2
Gentilissima utente, dubito che possa rimanere bloccata, ma dopo un trauma alla mandibola occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di gnatologia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
La forte riduzione dell'udito indicherebbe un trauma mica tanto lieve..... si faccia vedere da uno gnatologo.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info