La parte sinistra della lingua

Buon giorno
sono una ragazza di 27 anni che da parecchio tempo ha parecchi problemi che sembrano nn risolversi piu'.... Io ho dolori nella parte sinistra del volto
Non sempre mi prendono le stesse parti.. cmq mi colpiscono l' occhio la parte sinistra esterna del naso, la parte superiore del labbro sinistro e la mandibola e/o mascella. Spesso questi dolori mi prendono anche la gengiva superiore e inferiore e la parte sinistra della lingua. Inoltre a volte mi prende la parte sinistra del collo che si irrigidiscw parecchio fino alla spalla... Sono disperata... ho fatto una tac al massicio facciale e nn è risultato nulla di che a parte l' assenza dei seni frontali.. poi il neurologo mi ha fatto fare un ' angiorisonanza magnetica e nn è riusultato nulla.. a parte un allunamento dell' arteria celebrale sinistra... non so cos' altro fare,, ourtroppo questo problema è invalidante... e la mia vita è cambiata..
La ringrazio fortemente in anticipo per i suoi consigli
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Se Lei ha già fatto una visita neurologica angiorisonanza magnetica, tac si può ragionevolmente pensare ad una causa gnatologica.
Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Utente
ma cosa potrebbe essere?
nn mi sembra di aver problemi ai denti...quando chiudo la bocca sono abbastanza allineati.....
Cosa dovrei fare ora? quali altre visite posso fare?
GRazie ancora
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Se Lei ha dolori anche sulla mascella e la mandibola è ragionevole pensare che ci sia malocclusione. Se poi si considera che molto pesso i dolori facciali atipici sono di natura trigeminale il suggerimento a rivolgersi ad uno gnatologo è ancor più indicato. Sul fatto che poi i Suoi denti Le sembrano ben allineati Le consiglio di non fare eccessivo affidamento. Piccolissime anomalie occlusali possono causare dolori forti. Molti dentisti supportano quello che vedono con strumentazione elettronica.
Saluti