Intorpidimento parte sx del corpo .cosa può essere?

Buonasera, da qualche giorno accuso intorpidomento della parte sinistra del corpo.

La gamba è gonfia al livello del polpaccio e ho formicolio alle dita dei piedi.
la mano è gonfia è l'avambraccio irrigidito
Sento anche la parte sinistra del viso come fosse addormentata.

Qualche giorno fa sono andata in Ps.

Esami del sangue ok, tac ok, la neurologa ritiene debba sottopormi a rm con e senza mdc.

La prenoto privatamente per il 26 luglio prossimo
Nel frattempo sempre gli stessi sintomi
Sono preoccupata soprattutto perché sono spesso da sola con I miei tre bambino piccoli.

Penso a infarto, ischemia e mi viene un po di ansia
Chiedo vostro parere.
grazie
[#1]
Dr. Piero Silvestrini Dentista, Gnatologo 150 4
Buonasera, lei ha scritto su gnatologia, ovvero nel campo della occlusione e combaciamento dentale. Non credo che questa sintomatologia sia di pertinenza odontoiatrica gnatologica

Dr. Piero Silvestrini Biavati
Gnatologo, Posturologo, Genova
www.piero-silvestrini.it