Bacio rischio malattie

buongiorno dottore.Io ieri sera mi sono baciato con una ragazza.Poi siccome io ho le gengive sensibili un po di paura l ho avuta.stamattina mi sono accorto che nella parte interna del labbro ci sono due piccoli taglietti con presenza di un puntino di sangue sopra ormai certo coagulato.Siccome il bacio è stato profondo non so se ce stato il rischio di prendere una malattia.Facendo attenzione poi alle gengive della ragazza anche perche come le ho detto prima io ho le gengive sensibili quindi un po di paura gia ce l'avevo non mi sembra che presentasse delle lesioni.Però vorrei sapere se ce un rischio anche tra sangue e saliva.la ringrazio anticipatamente e buon proseguimento per il suo lavoro!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non ha corso alcun rischio, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi