Masturbazione ed hiv

circa 20 giorni fa mi è stata praticata una masturbazione.
volevo sapere se la masturbazione è rischiosa per l'hiv.
mi spiego meglio; se la prostituta che mi ha praticato la masturbazione (nello specifico si è limitata solo ad accarezzare con la mano i miei genitali fino a farmi raggiungere l'orgasmo, nessun altro tipo di contatto) aveva qualche piccola ferita che non ho visto sulle mani, oppure aveva le mani sporche per precedenti situazioni in cui si è venuta a trovare....ci può essere stato qualche rischio?
Negl ultimi giorno ho avuto un afta e una gengiva infiammata che mi è sanguinata (sicuramente non c'entra nulla ma prendo paura di tutto!)
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,
stia tranquilo con il tipo contatto che ha avuto è impossibile che ci sia stato un contagio da HIV.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio per avermi tranquillizzato;
è stato gentilissimo...pur dedicando del tempo a soggetti come me che si fanno "complessi mentali" quando ci sono cose più serie.
grazie ancora!
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Prego
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
AIDS-HIV

L'AIDS è la malattia che deriva dall'infezione del virus HIV: quali sono le situazioni di rischio e come evitare e prevenire il contagio? Quando fare il test dell'HIV?

Leggi tutto

Consulti simili su aids-hiv

Altri consulti in igiene