Ismigen

Gentile dottore, forse la mia domanda sarà un pò stupida ma non ho trovato risposte. Volevo sapere se ismigen anche se preso solo una volta faccia venire un pò di influenza dato che gli anni scorsi quando lo prendevo non mi veniva mai nulla. Invece stamani ho preso la prima pastiglia e adesso ho naso tappato e mal di gola. non mi va nemmeno di prendere qualche medicinale se è stato il vaccino "ismigen" a farmi venire questo. Secondo lei? la ringrazio anticipamente per la risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
No, il prodotto non provoca malattie; si tratta di un immunomodulatore, cioè un farmaco regolatore del sistema immunitario.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Grazie per la risposta. La saluto.