Infezione bocca

Ho avuto un rapporto orale, senza protezioni, e già dal giorno seguente ho riscontrato la presenza di un erpes sulle labbra, labbra che si sono ampiamente ingrossate e un forte dolore alle gengive che, passati tre giorni, non accenna a diminuire.
Mi chiedo di cosa possa trattarsi e come devo intervenire

grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
deve fare una visita dal suo medico che potrà vedere direttamente la lesione e consigliarle la terapia, così a distanza senza valutazione diretta non è possibile dare un parere

Un saluto

A. Baraldi