Lo devo ripetere

Salve a tutti, io ho bisogno di un parere di un medico,
Ho avuto un rapporto vaginale senza eiaculazione che sarà durato circa 3/4 minuti poi lui l'ha protetto con il preservativo.
Ho fatto un test (screening) a tre mesi e mezzo da quel giorno ed è risultato negativo. Ho telefonato in vari centri e tutti mi hanno detto che è molto attendibile a tre mesi e mezzo ma lo devo ripetere a sei, mentre altri mi dicono che il test da me eseguito è sicuro.
Io ora cosa dovrei fare? Ringrazio in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon pomeriggio, ripeta il test a sei mesi, così sarà più tranquilla.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille, ma crede che possano esserci dei cambiamenti o comunque il test già eseguito è abbastanza sicuro?