Assunzione proteine e aminoacidi con hiv

Buongiorno,
sono un ragazzo sieropositivo da ormai 5 anni.
Frequento da 5 mesi la palestra, 3 volte a settimana, facendo un programma di pesi su attrezzi.
Il mio Personal Trainer, per aumentare la massa e la resistenza muscolare, mi ha consigliato di assumere per circa 2 mesi aminoacidi e proteine.
Premetto che sono in terapia antiretrovirale con Kivexa e Sustiva ed ho la viremia non rilevabile e i CD4 a 650.
Quello consigliatomi sono Pro90 (tutti i giorni, mattina e sera) e BCAA in compresse prima e dopo l'allenamento.
Volevo sapere se questo poteva interferire con il mio problema o con la terapia.
Premetto che tengo molto al mio fisico e vorrei seguire il consiglio del PT, ma non voglio interferire con la terapia.
Attendo un consulto.
Grazie
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signore,

le consiglio di lasciar perdere il suggerimento del suo personal trainer; è sufficiente la dieta, che non dev'essere più ricca del solito di proteine, ma dev'essere equilibrata "come al solito".

Buona serata.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera