Le settimane premetto che lui

x favore aitatemi mio a mio figlio e stata diagniosticata la mononucleosi da 2 settimane però mio figlio che sta male con tutti questi sintomi è piu di 5 anni e non riesce piu a stere bene ogni 10 giorni febbre 39/40 difficolta a respirare x glianno trovato retinopatia ipertrofica piccole cisti in corrispondenza del seno mascellare premetto che lui è gia stato operato nel 2006 nel 2009 a fatto tonsillectomia e da allra è peggiorato ancora di piu 24 ore su 24 dolori al corpo mal di testa continuo specialmente alla sede frontale occhi rachicentesi negativa sempre supernervoso isterico agitato di notte dorme poco suda tantissimo a sempre freddo nonostanta 3 coperte di lana non riesce piu a stre bene lavora 1 settimana a fatica poi non a piu forza di alzarsi dal letto x febbre alta e sempre intontito fa molta fatica a connettere sembra sempre ubriaco ho tanta paura che con il passare degli anni che non sapevamo della malattia sia grave il dott mi a detto di rifare gli esami infettivologi tra 1 mese ma lui sta sempre male premetto che e uscito da 2 settimane dall ospedale ricoverato in neurologia con laroxil e sprainasale aircort ma io sono disperata x il suo tar male con febbre tutte le settimane premetto che lui da piccolo ae gia stato affetto da piastrinopenia esami ematochimici con rialzo pcr vi prego consigliatemi non posso piu vederlo cosi ( ps lui a un buon appetito ma non ingrassa di 1 gr in ospedale mi a perso 7 kg in 2 settimane) in attesa ringrazio (psepstein barr vca igG positivo) epstein barr vca igm negativo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La sintomatologia non è più ascrivibile a mononucleosi che , una volta avuta , non si ripresenta; faccia una visita infettivolgica ed una più generale ; di più, su queste basi, non si può dire

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie x la risp in breve tempo esami infettiviologici esReguiti epatite b negativa epat b anticorpi anti HBs 179 EPATITE C NEGATIVA HIV NEGATIVO CYTOMEGALOVIRUS IgG 86 LIQUOR CEFALORACHIDO GLUCOSIO 50 LIQUOR CEFALORACHIDO PROTEINE TOTALI 57 ES CHIMICO FISICO MICROSCOPICO ASPETTO (LIMPIDO COLORE INCOLORE CONTA ELEMENTI LCR 2 BORRELIA Ab NEGATIVA SALMONELLE INFERIORI 1/80 PROTEINA C REATTRINIVA 1.22 Sg NEUTROLITI 77.9 Sg LINFOCITI 9.0 Sg MONOCITI 12.2 PIASTRINE 165 QUESTO E QUELLO CHE POSSO DIRLE X ORA COSA POTREBBE AVERE SECONDO LEI VISTO CHE MI HA CONSIGLITO VISITA INFETTIVOLOGA SE GLI RITORNA LA FEBBRE ALTA COME MI DEVO COMPORTARE GRAZIE ANCORA
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Diagnosi a distanza non se ne fanno; posso dirle che questi esami sono del tutto normali; vanno fatti ulteriori accertamenti sia sotto il profilo immunologico infettivo che anche reumatologico