Uno stato d'ansia che non mi fa dormire

Salve. Ho 20 anni...a 17 anni ho avuto dei rapporti sessuali con un ragazzo di cui non conoscevo lo stato sierologico..alcuni protetti, altri invece, precisamente solo 2, anali e non protetti..con eiaculazione. Ad oggi sono passati 3 anni..sto con il mio attuale ragazzo da 2 anni,non ho mai avuto sintomi come quelli che leggo su internet(tipici dell' HIV) e le mie analisi sono tutte in regola. Sto male,ho uno stato d'ansia che non mi fa dormire..mangiare. Secondo lei ho probabilità di aver contratto l'HIV 3 anni fà?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
perché se non ha sintomi e ha le analisi a posto dovrebbe preoccuparsi?

L'esame dell'HIV lo ha mai fatto fra questi? Se ancora no lo faccia subito: sarà l'unico modo per mettersi l'anima in pace e dimenticare quei due episodi ad alto rischio che ha avuto in passato.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
No..non ho mai fatto quell'esame. Ho paura...è un'esame specifico? Lo effettuano i laboratori di analisi cliniche o solo l'ospedale? La prego sono molto agitata.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si effettua in ogni laboratorio analisi: lo facci prescrivere dal suo medico di fiducia o dal venreologo.

saluti a lei, ma cerchi di stare serena, l'ansia è inutile.

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio infinitamente.
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367