I linfonodi del collo dx sx infiammati

niente febbre,no maldigola ne infezioni in corso valori del sangue nella norma tranne LDH 566 tutti i linfonodi del collo dx sx infiammati e dolenti prurito alle gambe
il valore alto a cosa corrisponde ??
lunedi accertamnti in corso con altre analisi
si consiglia ???
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
E' un dato assolutamente aspecifico e che puo' aumentare per svariati motivi.
In relazione agli ulteriori accertamenti in programma, si potra' avere un quadro piu' completo.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla