Globuli bianchi e virus hiv

Buona sera e volevo domandare un quesito x tranquillizzarmi.devo fare il test x HIV e sono preoccupata perché tra giugno e maggio ho avuto rapporti non protetti con un mio ex ragazzo di mesi prima ed anche a marzo ne ho avuto con lui ma erano protetti. Tra marzo e aprile ho avuto 3 tonsilliti una delle quali con febbre x 1 giorno e poi ad agosto dei disturbi intestinali credo per colpa di tisane depurative e alimentazione non corretta poi ai primi di novembre una legata tonsillite. Il mio medico in questi periodi mi ha fatto fare le analisi del sangue a marzo ed erano perfetta e a giugno e agosto il tampone x li streptococco le analisi dei globuli bianchi e piastrine ed sono risultati perfetti. Volevo sapere se in quelle analisi se erano alterate si poteva vedere se c'era già i circolo il virus. Volevo anche informarla che a 5 anni mi hanno operata al cuore x una malformazione cardiaca e ho una leggera stenosi polmonare. Grazie mille fin da ora x la risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente in attesa di altri consulti,

i comuni esami del sangue non danno alcuna indicazione riguardo a specifiche infezioni virali che vanno diagnosticate in maniera mirata.

Cordiali saluti
Gino Scalese