Hiv aiuto

salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni.sono giorni che vivo in ansia, ho troppa paura di aver contratto l'hiv.circa due settimane fa ho avuto rapporti orali non protetti con una prostituta(sono uno stupido lo so).io avevo il preservativo mentre lei no. adesso ho la tosse,mal di gola,catarro e un po di febbre che non supera i 37,2.sono terrorizzato perche so che questi sono i primi sintomi dell'hiv.che devo fare??non riesco a darmi pace.mi hanno detto che prima di fare il test anti-hiv devo aspettare almeno un mese.non ce la faccio piu ad aspettare,ho troppa paura di essermi ammalato.volevo chiedervi quante sono le possibilita che io possa essere stato contagiato??
attendo risposte,cordiali saluti
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Scusi ma la circostanza che espone è poco chiara. Definisca meglio la sua esposizione. Sappia che un rapporto orale è comunque a rischio per HIV e le altre mst. Le consiglio un test a 40 ed a 100 giorni.