Il risultato è positivo ho bisogno

Salve,
ho effetuato un test hiv a fine febbraio risultato negativo da marzo al 28 di agosto ho avuto una decina di rapporti 7 con donne e 3 con transessuali tutti mercenari i miei rapporti erano protetti con penetrazione pero senza protezione quelli orali pero senza eiaculazione ho effetuato un test oraquick hiv 1-2 presso asl milano il 2 settembre risultato negativo cosi come il test hcv negativo .Intorno al due di settembre ho iniziato ad avere mal di gola persistente sopratutto quando deglutisco la saliva e sono pieno di catarro la temperatura varia alla sera arriva fino a 36.8 pero non massimo di 37 ,intorno al 16 di agosto ho avuto sempre questo mal di gola con febbricola a 37 dovuto a colpo d'aria e il medico mi ha dato un antibiotico che ho preso per una settimana perche poi essendo al mare ho smesso di prenderlo .Mercoledi scorso ho effetuato un test hiv ematico e questo mercoledi dovrei andare a ritirare gli esiti ma sincermente ho paura non riesco piu a vivere continuo a piangere mi sento gia che il risultato è positivo Ho bisogno di un aiuto perche sono solo come lo saro mercoledi innanzitutto ringrazio molto i medici Aiutatemi.....
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
cerchi di placare un'ansia smodata; questo e' il consiglio assieme alla comunicazione che i rapporti sessuali protetti sono esenti da rischio HIV e che quelli orali sebbene a rischio per MST molto molto basse percentuali per HIV.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it