Hiv contagio

Salve premetto che faccio un lavoro di pulizia questa sera mentre stavo osturando un oratorio maschile a muro con le mani avendo i guanti mi sono accorto di essermi creato un piccolo taglio sanguinante dove ha rotto il guanto.. volevo chiedervi se ho subito in contagio da hiv..grazie per la risposta....
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
credo lei parli di un orinatoio maschile. E' vero però che si orina anche negli Oratori......
Si tranquillizzi: non corre pericolo alcuno per HIV.
Cari saluti,
Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Si mi scusi il t9 ha fatto brutti scherzi..era un orinatorio a muro intasato..non penso ci possano essere aghi all interno avendo il buco stretto e cmq dovrebbe essere visibile se cera qualcosa di anomalo..grazie mille per la risposta mi ha tranquillizzato tantissimo..
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla, stia sereno.
Cari saluti,
Dr. Caldarola.