Pericolo hiv

salve
purtroppo mi e capitato di andare con una prostituta.il rapporto e stato protetto con preservativo.
la mia paura sorge sul fatto che lei ha aperto il preservativo con le mani sue sicuramente sporche da rapporti precedenti.
e passato quasi 3 settimane e in questi giorni sto accusando malesseri mai avuti.
giramenti di testa con nausea e vomito.
durante la giornata mi capita di accusare nausea sopratutto di sera.
ho rischiato qualkosa?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non ha rischiato nulla.
Si tranquillizzi.
Saluti,
Dott. Caldarola.