Cistite più bolle sul pene

Gentilissimi dottori,
Da qualche settimana ho sofferto di cistite e ho preso prima la fosmomicina e poi il ciproxsin ora il problema è anche un altro sul pene sono uscite delle bolle rosse ed ho bruciore e prurito mi chiedevo da cosa sono dovute ? Devo andare in ospedale ? Oppure anche il medico di base vabbene e poi chiedere un consulto più specifico vi prego rispondetemi sono un poco preoccupato perché non so che fare grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sarebbe opportuno che l'eruzione di cui riferisce a livello del glande venga valutata de visu. Telematicamente non è proprio possibile ipotizzare una diagnosi.
Vada dalla Guardia Medica per il momento e poi potrà adire uno specialista, preferibilmente un dermatologo.
Auguri.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottor caldarola
Mi sono fatto controllare e mi hanno prescritto la gentalin(non beta) perché è una semplice eruzione forse dovuta all'antibiotico. Ora mi chiedo per curiosità non penso si possano avere ne rapporti sessuali ne masturbazione ? Grazie e tanti auguri
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Scusi,
ma se è una eruzione, magari micotica, dovuta alla terapia antibiotica, proprio non capisco la ratio di curarla con un antibiotico.
Mah!
Penso che un breve riposo sessuale le velocizzerebbe la guarigione: diversamente se dovesse persistere si faccia vedere da un Andrologo o da un Dermatologo.
Auguri anche a lei,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Salve,
Il dottore alla guardia medica mi ha detto che secondo lui poteva essere anche balanite visto i sintomi ma sopratutto per il controllo che mi ha fatto e mi ha detto che per ora non riscontrava tracce di micosi e quindi mi ha consigliato il gentalin non beta quindi non al cortisone forse e dispiace non l'ho scritto prima mi scusi