Vescicole gola

Salve, vi consulto per un'informazione: qualche anno fa, mi ricordo di avere avuto dei mal di gola forti passati in pochi giorni, avevo circa 16 anni e dopo quel mal di gola ho notato la comparsa di 3-4 vescicole, bollicine di 1,5 mm circa sulla gola a cui non ho dato molta importanza. Adesso ho 19 anni ed è da tantissimo tempo che non ho nessun mal di gola, nessun tipo di problema, la voce è sempre pulita e la gola non mi ha mai dato nessun fastidio di nessun tipo solo che queste vescicole sono rimaste la. Non fumo, non bevo, onestamente prenoterò a breve una visita però non avendo mai avuto nessun problema vorrei capire se può essere qualcosa di grave o se lo fosse stato avrei avuto problemi.
Ho portato l'apparecchio ai denti per molti anni se può collegarsi a questo (ora l'ho tolto).
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
mi scusi ma se sta bene di che cosa si preoccupa?
Non riesco proprio a capire....
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Non che sia preoccupato anche perché non ho mal di gola da anni ormai,solo che casualmente osservandomi l'unica cosa che mi preoccupava è il fatto che queste 3/4 vesciche/bollicine pur non dandomi alcun fastidio sono rimaste in gola in questi anni e onestamente non riesco a comprendere cosa siano.
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
per togliersi ogni dubbio è bene che vada a visita ORL.
Certamente io la sua gola non posso vederla telematicamente e ogni diagnosi sarebbe azzardata.
Mi faccia poi sapere se vorrà.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.