Esami del sangue ed epatite c, potete aiutarmi?

Gentili dottori, qualche anno fa ho eseguito ben cinque piercing in un posto poco raccomandabile (con logici problemi di igiene, credo).
Il signore puliva con una salvietta la pistola sparaorecchini (è vero che potrebbe conservare tracce di sangue?) e mi è salita l'ansia solo ora.

Ad Agosto ho eseguito delle analisi del sangue.
Indico alcuni valori:

Bilirubina totale 1. 14 mg/dl (0. 30-1.
20)
Bilirubina diretta 0. 39 mg/dl (0. 00-0.
40)
Bilirubina indiretta 0. 75 mg/dl (0. 10-0.
90)
GGT 19 U/l (12-64)
GOT/AST 19 U/l (5-34)
ALT14 U/l (0-55)
Albumina 67* (%, 55-66)

E' possibile che io abbia preso l'Epatite C?
Hiv la escludo poiché ho eseguito diversi test, di quelli acquistabili in farmacia, e hanno sempre segnato negativo (li acquisto per diverse ragioni da questo problema).
[#1]
Dr. Ludovico Giorgio Tallarico Pneumologo, Gastroenterologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 233 8
Gentile Utente,
Per essere sicuro che non si è contagiato con il virus dell'epatite C è indispensabile praticare la determinazione dell'Anti-HCV.
Cordialità

Dr. Ludovico Giorgio Tallarico

[#2]
dopo
Utente
Non reattivo! Grazie mille per la risposta e cordiali saluti. Cercherò di evitare, da ora in poi, luoghi poco raccomandabili a livello igienico-sanitario.