Gengivo-stomatite e linfoadenopatia pre-auricolare

buongiorno, è da un paio di giorni che ho una gengivo-stomatite che pensavo di poter curare facendo sciacqui di colluttorio con clorexidina per 2 volte al giorno.
questa mattina però mi sono svegliata con i linfonodi pre-auricolari sx ingrossati che mi provocano dolore anche al tatto.
dolore che si irradia a livello dell'arcata dentaria superiore.
non riesco nemmeno a mangiare.

non ho febbre, non ne ho avuta nemmeno nei giorni scorsi.

p.
s. la regione del collo sinistra 10 anni fa è stata regione di herpes zoster.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
È necessario che un Collega la visiti per considerare la necessità di terapia antibiotica adeguata.
Lo Zoster di 10 anni fa c'entra nulla.
Cordialità.
Dr. Caldarola.