Sintomi covid-19

Buonasera, vi contatto in quanto 24 h fa ho iniziato ad avvertire dolori osteo articolari nella zona lombare e alle gambe.
Le temperatura era di 37, 9 gradi.
Ho iniziato ad assumere Tachipirina 1000 ogni 6/8 ore, le febbre scende fino al massimo 1 grado (o meno) per poi rialzarsi fino ai 38/38, 4 gradi al massimo.
Fino ad ora nessun sintomo quale tosse, difficoltà di respirazione o alterazioni del gusto/olfatto.
Solo febbre che non mi lascia.
La guardia medica mi ha comunicato di attendere 48 h e poi eventualmente contattare il medico curante.
Potrebbe essere Covid?
Grazie in anticipo per la risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
I sintomi descritti non sono sufficienti per confermare od escludere un'infezione da Covid-19. Ascolti il parere del suo medico.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it