Polvere di amianto

Buonasera, probabilmente non è la sezione adatta ma non sapevo dove inserire la mia domanda, ieri io e il mio compagno cercando un posto che fosse tranquillo per poterci appartare in auto e stare in intimità ci siamo imbattuti in una specie di discarica a cielo aperto, ci siamo subito accorti che la situazione era un pò strana, questi rifiuti erano isolati da una rete di plastica arancione poi ci siamo accorti di un cartello che avvertiva del pericolo di inalazione di polvere di amianto. Siamo subito andati via ma avevamo i finestrini aperti. Dobbiamo preoccuparci? Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
In considerazione del breve periodo di permanenza e del fatto che non avete smosso il materiale (immagino lastre o tubi di eternit) è alquanto improbabile che, anche a finestrini apert, possiate avere inalato polveri nocive.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro