Rimane traccia delle visite mediche sul lavoro?

Gentili dottori, anni fa feci una visita di lavoro con contratto metalmeccanico dove dichiarai la mia patologia e mi giudicarono parzialmente idoneo alla mansione con l allontanamento dall azienda dove mi richiesero la documentazione che io non ho fornito.
Ora sto per affrontare un altra visita medica sempre con contratto metalmeccanico in un altra azienda.
Vorrei sapere se è presente un database dove è menzionato il mio problemino.
E se rischio un'altra inidoneità al lavoro.
Grazie.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
No, non esiste un database nazionale con le cartelle sanitarie e di rischio di tutti i lavoratori.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro