Sorveglianza sanitaria

Salve.
Vorrei avere delucidazioni riguardo le professioni che vengono sottoposte ad esecuzione del drug test in sede di visita con MC.
Sono da prendere in considerazione i due elenchi (uno per alcol e l'altro per droga) oppure è in vigore l'elenco unico del 2017?

Ringrazio in anticipo per i chiarimenti.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile utente,
l'elenco unificato di cui lei parla non è stato in atto approvato. Rimangono in vigore i due elenchi disgiunti e le relative diverse procedure di esecuzioe degli accertamenti.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro