Cheratocono e visite di assunzione trenitalia

Buonasera
Dovrò sostenere le visite mediche per trenitalia per una mansione di non sicurezza, in modo particolare per Specialista Tecnico Commerciale il cheratocono bilaterale può essere un problema?

Ho un visus con occhiali di 10/10 ad entrambi gli occhi.

Inoltre alla visita per videoterminalisti posso avere problemi.
?

Grazie mille a che mi risponderà.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 111 7
Gentile utente,
se il rischio per il quale viene eseguita la visita medica è l'uso del videoterminale (e così penso, visto che la mansione è, di fatto, di tipo impiegatizio) non credo ci saranno problemi per la sua idoneità.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro