Il medico competente visiona il fascicolo sanitario elettronico ?

Salve a tutti, nei prossimi giorni avrò la visita medica preassuntiva.
Vorrei sapere se durante la visita il medico del lavoro visiona il mio fascicolo sanitario elettronico o se semplicemente si basa su quello che affermo io?
Grazie in anticipo a tutti
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile utente,
no, in atto il medico competente non ha accesso al fascicolo sanitario elettronico anche se, a mio parere, sarebbe auspicabile, per una più puntuale raccolta dei dati sanitari del lavoratore.
cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro