Sognare un parente defunto che ti dice: ti vengo a prendere tra 10 minuti

Buonasera, scusate per l'ora, ma é tutta la giornata che ho questo pensiero che mi affligge. Ieri notte ho sognato che mio nonno paterno, defunto da più di due anni, mi ha chiamato al cellulare per dirmi che mi veniva a prendere tra 10 minuti, al che sono rimasta scossa sia nel sonno che dopo essermi svegliata. E ringrazio il mio ragazzo per avermi svegliato e di non avermi fatto continuare il sogno.
Con questo, io vorrei chiedere il significato del mio sogno, cosa voleva significare il fatto che volesse venirmi a prendere? Potevo non risvegliarmi più?
Grazie in anticipo e scusate l'ora!
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Una volta è solo un sogno. Accade. Se ripetuto visita neurologica con esperto in medicina del sonno ed eventuale psicoterapia se indicata dal collega che la visiterà.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com