Interruzione del sonno con freddo insopportabile

Buongiorno medici,
Sto passando un periodo molto difficile, lavoro ogni giorno 8 ore in piedi, e la sera frequento la scuola serale per altre 5/6 ore. Poco tempo fa ho fatto un brutto incidente in macchina con ripercussioni penali. In più seguo una dieta rigida e cerco di allenarmi il più possibile. Fino all'anno scorso riuscivo a mantenere uno stile di vita abbastanza regolare e non avevo di questi problemi, mi sentivo sempre sveglio e attivo, seguivo sempre una dieta e mi allenavo quasi tutti i giorni. Da un mese a questa parte non capisco cosa mi stia succedendo. Non riesco ad alzarmi al mattino, rimando la sveglia 5/6 volte, non ho voglia di allenarmi, nemmeno di fare una corsetta.. Durante il giorno mi capita spesso di chiudere gli occhi e sentire un rumore in testa (tipo un 'battito d' ali), la notte ogni tanto mi sveglio dopo 3/4 ore di sonno con la sensazione di congelare sebbene la temperatura nella mia camera non sia così bassa.. A cosa é dovuto tutto ció? Che esami potrei fare? Grazie mille per l'aiuto..
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Mi sembra vi sia la indicazione per una visita specialistica neurologica con esperto in medicina del sonno.
Eventuale EEG-Polisonnografia e eventuale altro esame il collega ritenesse indicato.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'attenzione. Faccio la visita al più presto e la terró aggiornato per un altra possibile consultazione. Saluti.