Disomogeneita'di segnale del corno posteriore del menisco laterale con falda liquida associata come

BUONA SERA,SONO EUGENIO E DOPO LA RMN E' STATO RISCONTRATO :
DISOMOGENEITA'DI SEGNALE DEL CORNO POSTERIORE DEL MENISCO LATERALE CON FALDA LIQUIDA ASSOCIATA COME DISTACCO MENISCO CAPSULARE IN SEDE DI PUNTO D'ANGOLO POSTEROESTERNO.
REGOLARI E NORMALI TUTTI GLI ALTRI RILEVAMENTI.
CHE DEVO FARE?
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
La domanda è molto vaga.
Perchè ha fatto la risonanza?
Dolore spontaneo? Altri sintomi? Oppure c'è stato un trauma? Di che tipo? Quanto tempo fa? E' stato visto da un ortopedico? Le ha immobilizzato il ginocchio? Ha dovuto portare delle stampelle? Adesso fa ancora male? Ha sensazioni di cedimento?

Se Lei sta bene e non ha disturbi, allora è ragionevole che Lei nondebba fare nulla.
Se ha qualche disturbo, risponda alle domande che Le ho fatto, e La consiglierò volentieri sul da farsi.

Distinti saluti.

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it