Scrichiolio schiena

buonasera ..sono un ragazzo di 22 anni e gioco a calcio in serie d ..mi capita spesso di far scrocchiare la schiena in posizione distesa portando la gamba destra verso la spalla sinistra e viceversa ...vorrei sapere a cosa è dovuto e se fa bene farlo specie appena sveglio e dopo un po di ore di pullman ..grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
La manovra che effettui può avere dei rischi se mal eseguita. Sarebbe meglio farla effettuare da un esperto (osteopata ad esempio). Ti consiglio di effettuare un controllo della tua postura per stabilire la reale situazione osteoarticolare e l'eventuale necessità di terapia osteopatica.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com