Aiutoooo gonfiore inguinale senza dolore

Salve da qualche tempo, dopo un allenamento in palestra mi sono accorto che nell inguine destro proprio dove inizia la piega della gamba (verso l esterno) di una "venina irrigidita" dopo qualche tempo questa venina che pensavo fosse solamente un nervo infiammato (magari lo è) si è formata anche una pallina piu grossa al centro.. quindi è una"righina dura con al centro questa parte un po piu grossa" cosa potrebbe essere? cercando su internet ho trovato di tutto, ma a tutti fa comunque male... a me non da nessunissimo disturbo. Spero in una vostra risposta ! perchè inizio ad avere un po di ansia :-(
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se continua a cercare su Internet piuttosto che fare una visita dal suo curante non ne verrà mai a capo (^__^).

Intendevo dire che in questo caso la visita è indispensabile se non altro per riconoscere na correlazione con l'allenamento in palestra.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com