Un soggetto praticante sport,anche cinque volte

Salve;volevo chiederle cosa comporterebbe una lieve inclinazione del bacino in un soggetto praticante sport,anche cinque volte a settimana(tra corse di 10 km e allenamenti in palestra).In sostanza le sto chiedendo se con il tipo di sport da me svolto(corsa sui 10 km e palestra per lo sviluppo muscolare)questa asimmetria possa peggiorare o non influire in alcun modo.Le anticipo tuttavia che sia il primario di radiologia dove ho svolto i rx sia il mio medico curante guardando le radiografie mi hanno assicurato che potevo svolgere qualsiasi attività.Nonostante ciò ho comunque preso appuntamento con un medico dello sport della mia città per andare sul sicuro.Secondo un Suo parere questa inclinazione potrebbe aumentare con questi sport?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Anch'io concordo con i colleghi che mi hanno preceduto. Opportuna comunque la valutazione del medico sportivo. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0