Effetti judo

Gentile dottore,
Pratico judo dall'età di 12 anni(ora ne ho 16) e negli ultimi 2 anni a livello agonistico allenandomi 5 giorni per settimana per 2 ore.La mia domanda è se tale attività sportiva possa influenzare il mio sviluppo in altezza.
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Assolutamente no. Continua pure a praticare con passione e tenecia questa nobile arte e... in bocca al lupo per le gare. MG

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
La ringrazio moltissimo per il chiarimento...e crepi il lupo! :-)