Flessore coscia destra

salve dottore,
volevo chiedere un consulto su un problema che ho da 2 mesi...
sono stato operato lo scorso aprile di lca con gracile e semitendinoso, effettuata ottima fisioterapia e on ho mai avuto mai problemi al ginocchio...infatti dopo circa 6 mesi ho ripreso regolarmente l ' attivita fisica ( calcio a livello agonistico categoria promozione 3 allenamenti a settimana piu la domenica di partita )..
il problema e che dopo un eccessivo sforzo sento come l'inizio di un crampo sul flessore della gamba operata che si trasforma in una fitta e mi impedisce di continuare la gara...dopo massimo una settimana passa tutto ....che cosa puo essere ? grazie in anticipo
Emiliano
[#1]
Attivo dal 2009 al 2011
Medico dello sport
Occorre valutarlo "dal vivo" e decidere se si tratta di contrattura muscolare e/o infiammazione o altro. Potrebbe anche solo essere necessario prescrivere adeguata terapia di rinforzo muscolare. Deve essere visitato.