Un medico dello sport

Salve sono un ragazzo di 23 anni, ho sempre fatto sport e continuo a farlo con regolarità e impegno anche se sto studiando per diventare ing.... mi alleno 5/6 volte alla settimana di cui 3 in palestra e 2/3 jogging e bici, ho un fisico molto asciutto; io abito in al sud della sardegna, e mi hanno consigliato su questo sito che il migliore indiziato per farmi una dieta fatta su misura per me è UN MEDICO DELLO SPORT e nn un NUTRIZIONISTA, quindi chiedo a voi se in Italia o grazie alle vostre conoscenze conoscete qualcuno che sia disposto a farmi una dieta a distanza.... E una cosa possibile???
Oppure sapete indicarmi qlc che fa questa proffessione in sardegna e specialmente a Cagliari visto che per me è piu semplice arrivarci.... GRAZIE MILLE ASPETTERò UNA VOSTRA RISP E CONSIGLIO
[#1]
Dr. Luciano Alfidi Medico dello sport 53
Per l'elaborazione di una dieta personalizzata occorrono
altre informazioni che riguardano sia l'anamnesi fisiologica che patologica del paziente.
dott.luciano alfidi
www.sportmedicina.org

Dr. LUCIANO ALFIDI

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie per la risp.... quindi significa che una dieta a distanza nn si può avere???
GRAZIE MILLE