oppressione al petto dopo sfrorzo

Salve staff di medici italia,
Mi capita sovente che se faccio sforzi coi pesi o durante i lavori pensati (agricoltura) mi senti un senso di oppressione al centro del petto, aggravato da sudore sembra di piu.
Sono un tipo ansioso a soffro di DAP. Mi sono fatto a causa della mia patologia ansiosa vari ECG , perche' credevo di aver avuto un infarto e visita cardiologica.al pronto soccorso il tutto. Mi hanno trovato solo tachicardia per l' ansia ed il panico. Secondo voi come potrei ovviare a questo fastidio durante lo sforzo ? il tutto subentra appena sudo e mi sforzo. Poi dopo passa.
Riangrazio
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi ad indagare con il suo curante su una eventuale sindrome da RELUSSO GASTROESOFAGEO.

Provi ad utilizzare un antiacido prima dello sforzo che intende compiere e verifichi coa succede.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie, molto gentile, un saluto
[#3]
dopo
Utente
Puo' essere nevralgia intercostale? cosi dice lui,il medico di famiglia.
Ringrazio saluti