Non riesco a correre

Salve vorrei capire come mai non riesco a correre. Quando corro dopo pochissimo tempo perdo il respiro, mi gira la testa, mi fa male il fianco sinistro e si bloccano le gambe. Devo arrendermi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le rispondo non come medico ma come appassionato della corsa da tutta la vita

http://www.senosalvo.com/senosalvo_sport.htm

ne parli con il suo cutrante per fare il punto della situazione e MAI ARRENDERSI.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com