Tendinite dopo allenamento arrampicata

Buongiorno,
da due settimane avverto dolore nella zona interna tra braccio e avambraccio durante l'arrampicata (in particolare nel movimento di trazione delle braccia). Il dolore non mi impedisce il movimento ma è molto fastidioso.
I sintomi sono comparsi due settimane fa dopo una sessione di allenamento su parete artificiale. Presumo sia una tendinite, ho applicato normale Voltaren gel ma il fastidio non sembra regredire (ma nemmeno peggiorare).
Cosa consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi con qualche dettaglio in più a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com